InterNazionali - Italia-Israele: Bastoni rifiata, confermati Dimarco e Frattesi: la probabile di Spalletti

Altri dettagli:
Maltempo

Ancora titolari Frattesi e Dimarco, mentre dovrebbe rifiatare Bastoni. Queste le indicazioni di formazione della Gazzetta dello Sport a poche ore da Italia-Israele, match di Nations League in programma stasera a Udine (ore 20.45). Secondo la rosea, Spalletti opterà per Buongiorno in difesa con Di Lorenzo e Calafiori, mentre confermerà gli altri due interisti dall'inizio. Dentro dal 1' anche Vicario, Bellanova e Raspadori. (Fcinternews.it)

Su altre testate

È la serata di Kristjan Asllani, chiamato a rapporto dal CT Sylvinho per Georgia-Albania. Di seguito le formazioni ufficiali della quarta sfida di Nations League in cui sarà protagonista anche Khvicha Kvaratskhelia. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Italia Israele, la nazionale allenata da Luciano si prepara in vista del match di stasera a Udine: le probabili formazioni della gara (Cagliari News 24)

Allerta a Udine, corteo comitato per Palestina: "Unico obiettivo boicottare Israele"

Sullo sfondo la guerra in Medioriente che poco c’entra con il calcio, ma di cui il pallone è vittima. Obiettivo 3 punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Il Sole 24 ORE)

Patrocinio partita Italia-Israele, Gravina: "Non ci saremo il 28 per precedenti impegni" (Il Messaggero Veneto)

"E' in corso un genocidio. Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa - Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele". (Adnkronos)