Lukaku riaccende il Napoli: La decisione di Conte per il Cagliari

Lukaku decisivo contro il Parma, si candida per una maglia da titolare. Conte pronto a rivoluzionare l’attacco azzurro Romelu Lukaku si è preso il Napoli in soli trenta minuti. Il colpo del mercato estivo ha già lasciato il segno, cambiando il volto della squadra di Conte nella sfida contro il Parma. E ora, il tecnico salentino è pronto a lanciarlo dal primo minuto. Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “Contro il Parma è stato uno dei principali protagonisti, forse l’uomo della svolta“. (Napolipiu.com)

Su altri media

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli: Osimhen, Neres, Gilmour, McTominay…

Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. (Terzo Tempo Napoli)

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. “Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. (Terzo Tempo Napoli)