Trump umilia Biden dopo il duello in tv: "Non sapeva cosa diavolo stesse facendo"

Trump umilia Biden dopo il duello in tv: "Non sapeva cosa diavolo stesse facendo" Donald Trump deride Joe Biden dopo il duello che i due hanno avuto sulla Cnn. I candidati alla presidenza degli Stati Uniti hanno tenuto un dibattito, sfidandosi su diverse tematiche, dalla guerra in Ucraina all'aborto. A uscirne sconfitto è stato proprio l'attuale capo della Casa Bianca e rappresentante dei democratici americani, apparso confuso ed esitante. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex first lady Michelle Obama Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Per questo dopo il dibattito con Donald Trump tutti gli occhi sono puntati su di lei. Mentre anche il New York Times prende posizione: «Per servire il suo paese, dovrebbe lasciare la corsa», scrive il comitato editoriale invitandolo a fare un passo indietro. (Open)

Il presidente americano: "Non sono giovane come un tempo, ma so dire la verità" (LAPRESSE)

Elezioni Usa 2024, il Nyt scarica Biden: "Il mondo ha bisogno di meglio"

La disastrosa performance nel duello con l'avversario Donald Trump ha scioccato i Dem: Nell'editoriale dal titolo: "Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa" si legge la dura bocciatura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa": è il titolo dell'editoriale del board del New York Times dopo la disastrosa performance del candidato dem alla Casa Bianca nel duello tv con Donald Trump (la Repubblica)

La sua argomentazione si basa in gran parte sul fatto che ha battuto Trump nel 2020 - si legge nel contributo del comitato editoriale dal titolo 'Per servire il suo Paese il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa' - Questo non è più un motivo sufficiente per cui Biden dovrebbe essere il candidato democratico di quest'anno". (Adnkronos)