Nessuna lesione per Erlic

Nessuna lesione per Erlic Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane. (Bologna FC)

Ne parlano anche altre fonti

Arriverà nella giornata di oggi il verdetto sugli esami di Erlic e Ndoye dopo i problemi accusati nella gara contro il Napoli. Spiega il Corriere di Bologna: “Dopo l’ecografia, serve un supplemento di esami per entrambi per capire se,... (SOS Fanta)

Le ultime news Bologna riguardano l’infortunio di Dan Ndoye. Lesione al bicipite femorale: ecco quando tornerà in campo Brutte notizie per Vincenzo Italiano. Il tecnico del Bologna ha perso per infortunio uno dei suoi gioielli: lo svizzero Dan Ndoye. (CalcioMercato.it)

I ragazzi di Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto in vista del match contro l’Empoli, valido per la terza giornata di Serie A.ERLIC - “Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato”. (Calciomercato.com)

Yakin costretto a rinunciare a Ndoye per la Nations League

Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il comunicato del club rossoblu:... (Tuttocampo)

Lo svizzero è costretto a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Meno serio l'infortunio rimediato da Erlic a Napoli. Il più serio è quello di Dan Ndoye, protagonista agli Europei con la Svizzera e in campo sia contro l'Udinese che al Maradona. (Goal Italia)

L’ala del Bologna si è infatti procurata una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e, come comunicato dal club felsineo, dovrà stare a riposo per tre settimane. (RSI.ch Informazione)