Italia-Israele, raddoppio del capitano Di Lorenzo su assist di Raspadori!

Per saperne di più:
Maltempo

Italia-Israele, raddoppio del capitano Di Lorenzo su assist di Raspadori! L'Italia raddoppia a inizio ripresa. Calcio piazzato battuto da Giacomo Raspadori dalla corsia sinistra e colpo di testa vincente in area di Giovanni Di Lorenzo. Al 53esimo Italia avanti 2-0 contro Israele grazie alla rete del capitano del Napoli e anche della Nazionale per questa sfida di Nations League (Tutto Napoli)

Su altri media

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier (TUTTO mercato WEB)

L’Italia supera 4-1 Israele nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Azzurri avanti al 41′ del primo tempo grazie al rigore trasformato da Retegui, nella ripresa al 9′ Di Lorenzo raddoppia di testa. (LAPRESSE)

“Sono felice di tornare qui, è una città civile che mi ha lasciato molto,” ha dichiarato Spalletti in conferenza. (SNAI Sportnews)

Italia - Israele, zona rossa a Udine: scritte contro Regione e Comune prima della manifestazione pro Palestina

Ma ora, Donnarumma e compagni non devono sbagliare l’appuntamento di questa sera contro Israele. Infatti, i tre punti, oltre a blindare il primo posto nel girone in attesa delle ultime due partite contro Belgio e Francia, avvicinerebbe un altro obiettivo importante in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

Ad aprire il corteo anche lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. (Tiscali Notizie)

Corteo pro Pal: presenti oltre 85 associazioni Attacco alla Regione Fvg e al Comune di Udine: “Complici del genocidio” (Virgilio Notizie)