Emidio Oddi: "La Roma ha giocato splendidamente contro l'Udinese"

Emidio Oddi: La Roma ha giocato splendidamente contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: Roma-Udinese? “Juric ha debuttato bene, ha preso una squadra in difficoltà ma quando si cambia l’allenatore si dà sempre il massimo. Hanno giocato in un’altra maniera, anche chi era reduce da prestazioni sottotono ha fatto bene. Hanno giocato in maniera splendida. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Non a caso la vigilia era stata un sunto di pragmatismo e sintesi. In più l’atmosfera all’Olimpico. (Repubblica Roma)

ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)

No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. (Liberoquotidiano.it)

Udinese, Runjaic: "I duelli sono la chiave. Su Lucca da Nazionale..."|Serie A

Intervistato per Sky Sport, Stephan El Shaarawy è ritornato sul primo esonero in Serie A, quello sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi. Ecco le sue parole: “Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (Juvenews.eu)

ROMA UDINESE JURIC – “Buona la prima”, una formula apprezzata tanto dai registi quanto dagli allenatori. In un momento di forte contestazione, Juric ha messo il primo tassello nella costruzione della sua Roma, dominando e chiudendo sul 3-0 la pratica Udinese. (RomaNews)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, parla ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della sua squadra contro la Roma: "Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po' più alti e in cui eravamo in grado di vincere più duelli, ne abbiamo persi troppi e abbiamo tenuto poco il pallone. (Calciomercato.com)