UFFICIALE - Torino, ecco Walukiewicz dall'Empoli

Walukiewicz al Torino: la nota ufficiale "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva. Walukiewicz è nato a Gorzów Wielkopolski, in Polonia, il 5 aprile 2000. Inizia nel vivaio dell’MKP Gorzów Wielkopolski per poi passare al Legia Varsavia con cui vince per due volte il campionato Under 19. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Ex Cagliari, nella giornata di oggi oltre alla firma ufficiale è arrivata già anche la prima convocazione con il Torino per Walukiewicz (Cagliari News 24)

Dal Torino arrivano in prestito con diritto di riscatto il difensore Sava Sazonov e l'attaccante Pietro Pellegri. Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz (Tuttosport)

5 ore fa Saba Sazonov e Pietro Pellegri sono diventati due giocatori dell'Empoli: entrambi si sono trasferiti dal Torino alla squadra toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se riusciranno a convincere in maglia azzurra, il club ha quindi la possibilità di acquistarli a titolo definitivo a cifre già concordate. (Calciomercato.com)

Ex Cagliari, ufficiale il trasferimento di Walukiewicz al Torino. Al club rossoblù una percentuale sul costo dell’operazione (Cagliari News 24)

Pellegri e Sazonov sono due nuovi calciatori dell’Empoli. I due arrivano in prestito dal Torino, dove invece è finito Walukiewicz. (Calcio Lecce)

Sebastian Walukiewicz ha scelto il numero 4 per questa sua nuova avventura al Torino, un numero che ha un certo peso, considerato che l'anno scorso era quella di Alessandro Buongiorno, un giocatore molto importante per la squadra granata, nonché vicecapitano. (Calciomercato.com)