Politano, ritrovata l'auto rubata al giocatore del Napoli

L'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano è stata rinvenuta a Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. A scoprirla è stata una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli. Sul posto, riporta CalcioNapoli24, sono accorsi l'agente del calciatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell'agenzia Marat (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. (Corriere della Sera)

A tal proposito, l'edizione odierna del quotidiano Repubblica scrive: "A vigilare sulla sicurezza dei giocatori penseranno le forze dell’ordine ed è possibile che le misure di sicurezza intorno a Di Lorenzo e compagni siano intensificate. (Tutto Napoli)

In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)

Furti ai giocatori del Napoli, la reazione del presidente De Laurentiis

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli (Tutto Napoli)

A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto della situazione, svelando anche la reazione di De Laurentiis alle tre notizie: Furti giocatori Napoli, retroscena De Laurentiis (CalcioNapoli24)