Il senso di PlayStation 5 Pro – Editoriale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una console inevitabile? Vale la pena chiederselo. Vale la pena chiedersi se PlayStation 5 Pro non sia altro che il frutto di una speculazione, un modo come un altro per gonfiare i conti, oppure se, a ben vedere, si tratta di una console inevitabile, persino auspicabile vista la direzione che sta prendendo il mondo console nella sua globalità. Del resto, Nintendo Switch punta con decisione al suo ottavo anno di vita, senza che ancora sia stato annunciato il suo successore; Xbox, dal canto suo, come testimonia l’ultima campagna marketing, si appresta a smaterializzarsi e a tramutarsi a tutti gli effetti in un servizio e non in una singola piattaforma. (GameSoul)
La notizia riportata su altre testate
L'action game sviluppato da Shift Up sfrutta in particolare la PlayStation Spectral Super Resolution per ottenere due nuove modalità grafiche; a cominciare dal Pro Max Mode, che punta a consegnarci la massima risoluzione sbloccando al contempo il frame rate ed è pensata per gli schermi che supportano la tecnologia VRR. (Multiplayer.it)
The Last of Us Part II Horizon: Forbidden West; (The Games Machine)
Dopo averla provata qualche giorno la risposta che ci si può dare è che siamo di fronte a un prodotto pensato non solo per un pubblico con ampia capacità di spesa ma soprattutto per chi non vuole pensare nemmeno per un momento se in futuro dovrà pentirsi di non aver scelto subito la macchina più potente. (la Repubblica)
Secondo un recente test condotto da Digital Foundry, la nuova, e tanto discussa, PlayStation 5 Pro (che potete trovare scontata su Amazon)consuma una quantità di energia praticamente identica a quella del modello base e della versione Slim, nonostante la presenza di un GPU significativamente più potente. (Tom's Hardware Italia)
Attualmente disponibile su eBay a soli 743,99€ invece del prezzo originale di 799,99€, potete usufruire di uno sconto esclusivo del 10% inserendo il codice NOVEMBRE24 al momento del pagamento. Con un SSD da 2TB, questa console vi consente di giocare ai vostri titoli preferiti senza compromessi in termini di prestazioni. (Spaziogames.it)
Nella settimana dal 4 al 10 novembre 2024, il lancio di PlayStation 5 Pro ha scosso il mercato giapponese, con 78.086 unità vendute, superando il debutto di PS4 Pro (62.194 unità) e posizionandosi in vetta nella categoria hardware. (Spaziogames.it)