L’oroscopo di domani, martedì 26 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny
L’oroscopo di domani, martedì 26 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, martedì 26 novembre 2024, per tutti i segni zodiacali: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, fortuna e lavoro. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Ariete Amore: lo metti nello sgabuzzino come l’ombrellone per andare in spiaggia. Lavoro: ti piace aver sempre ragione. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Oroscopo di domani 26 novembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. 21/3 – 20/4 Il partner è restio a concedervi la libertà e lo spazio di cui avete bisogno? Provate a parlargliene con calma, ascolterà le vostre ragioni. (Gazzetta del Sud)
Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa piccola fra le stelle della Bilancia, e… L’Ariete si abbraccia e le coppie saltano il guado. I rapporti brillano e i contratti si leggano meglio. (Civonline)
Oroscopo del giorno Oroscopo di Paolo Fox 26 novembre. I fatti più importanti, feste, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati oggi e i segni più fortunati. (Virgilio)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di martedì 26 novembre, che siate in cerca di consigli, ispirazione o semplicemente curiosi di sapere cosa riserva il destino, siete nel posto giusto. Scopriamo le stelle per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)
L'oroscopo di martedì 26 novembre di Luca Nicolaj Sagittario, correggi il tiro Oggi Mercurio, che è tuo ospite, inizia a ritornare indietro sullo zodiaco, avviando un processo di riflessione e correzione che riguarda probabilmente alcune scelte legate al lavoro che richiedono un intervento da parte tua. (ilmessaggero.it)
Continuano i moti retrogradi di Giove nel segno dei Gemelli, Mercurio in Sagittario, Urano in Toro e Nettuno nei Pesci. La Luna è nel segno della Bilancia. (leggo.it)