Crolla cornicione in stazione a Monza: treni per Lecco e Bergamo fermi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Unica TV INTERNO

Circolazione bloccata sulla linea Milano-Lecco-Tirano a causa di un grave incidente avvenuto nella stazione di Monza poco prima delle 11. Un pezzo di cornicione si è staccato da una banchina e ha colpito un passeggero in attesa sul binario uno. L’uomo, un 34enne, è stato soccorso e ricoverato in codice giallo all’ospedale San Gerardo. Sul posto i Vigili del fuoco per le verifiche statiche. La circolazione ferroviaria dei treni diretti a Lecco e Bergamo è temporaneamente sospesa. (La Provincia Unica TV)

Ne parlano anche altre fonti

Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a seguito del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto nella mattinata di oggi alla stazione di Monza. (La Repubblica)

Un uomo è rimasto ferito alla stazione ferroviaria di Monza dopo essere stato travolto dal crollo di una pensilina. È accaduto pochi minuti prima delle 10:30 lungo la banchina dei binari dello scalo monzese, a quell'ora frequentato da diversi viaggiatori che hanno assistito alla scena. (Today.it)

Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a seguito del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto nella mattinata di oggi alla stazione di Monza. Sul posto sono intervenuti i.. (Virgilio)

Immediato l'intervento sul posto dei Vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza e degli agenti della Polfer. Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a causa del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto questa mattina intorno alle 10.45 alla stazione di Monza. (Ferrovie.info)

In un primo momento, infatti, i treni in arrivo e in transito hanno subito un consistente rallentamento registrando fino a 150 minuti di ritardo. Il bilancio è di un solo ferito, che è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo. (Virgilio Notizie)

Ferito un ragazzo di 34 anni, sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco LECCO – Forti ripercussioni alla circolazione dei treni si stanno verificando da questa mattina sulle linee che toccano il capoluogo lecchese per la caduta di calcinacci da una pensilina della stazione di Monza (Lecconotizie)