Inter, Barella: “Che vittoria, in Champions non ci sono partite facili”

Inter, Barella: “Che vittoria, in Champions non ci sono partite facili”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video nel corso del post-partita di Young Boys-Inter (0-1), il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha parlato della vittoria in extremis contro gli svizzeri. Di seguito, dunque, quanto dichiarato: "Se ci abbiamo sperato fino alla fine? Partita aperta. Dovevamo fare meglio, non abbiamo sfruttato delle occasioni. Bellissima vittoria su un campo difficile, ce la prendiamo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto ad Amazon Prime video l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, autore del gol vittoria nella sfida contro lo Young Boys. "Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra forte. (Il Piccolo)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

«Non una gara brillante? Potevamo fare molto meglio, abbiamo lasciato troppe occasioni a loro e in Champions cercano sempre di punirti. Siamo stati bravi a crederci fino in fondo. L'atteggiamento di chi è entrato è stato fantastico perché solo così si portano a casa campionati e Coppe. (fcinter1908)

Solo una minoranza in Svizzera soffre di una perdita di potere d'acquisto nella vita di tutti i giorni

Nella ripresa Von Ballmoos para un rigore a Arnautovic (48'), poi un destro di Monteiro si stampa sul palo e nel finale Thuram (93') beffa gli svizzeri con una zampata vincente su perfetto assist di Dimarco. (Sport Mediaset)

L’1-0 contro lo Young Boys, che allunga a 5 il filotto di vittorie post Milan, lo realizza il francese su assist azzurro, ma non cancella una partita bruttina e con tanta sofferenza nerazzurra. L’Inter in salsa bernese non ha il solito sapore, almeno non quello avuto dopo il derby andato di traverso. (La Gazzetta dello Sport)

La perdita di potere d’acquisto è un tema che suscita inquietudine in Svizzera. Da un sondaggio della SSR emerge però che solo un terzo della popolazione è preoccupato per la sua situazione finanziaria. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)