Per Fonseca è il secondo esonero in carriera: era successo anche al Porto

Per Fonseca è il secondo esonero in carriera: era successo anche al Porto Il Milan ha ufficialmente esonerato Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, che aveva dato la notizia a tutti già ieri sera uscendo da San Siro ai microfoni di Sky Sport, è stato sollevato dall'incarico questa mattina con un comunicato di poche righe in cui la società lo ringrazia anche per la sua professionalità. Si tratta del secondo esonero nella carriera di Fonseca a stagione in corso: il primo risale a quasi undici anni fa quando nel marzo 2014 fu licenziato dal Porto. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan ha scelto Sergio Conceicao per il dopo Fonseca, dimostrando di voler continuare, con coerenza, su un percorso tecnico preciso. (Tutto Juve)

Parole, parole, ma poi contano i fatti. Una sorta di mantra che Sergio Conceiçao ha voluto ripetere a se stesso, ma indirizzare principalmente al mondo Milan, nelle sue prime ore da nuovo tecnico rossonero. (Calciomercato.com)

Di fretta, perchè c’era un aereo da prendere e poco tempo a disposizione, questa almeno la spiegazione dell’ufficio stampa in merito al fatto di non fare domande a Zlatan Ibrahimovic, seduto accanto al portoghese (Quotidiano del Sud)

Milan, il giorno di Conceição: chi è l'allenatore portoghese

Podcast TMW Thiaw alla Pepe, Reijnders come Vitinha e Leao stella: la rivoluzione di Conceicao (TUTTO mercato WEB)

Dalla vittoria dello Scudetto con la Lazio da calciatore alla panchina del Milan. E’ la parabola di Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição, noto semplicemente come Sergio Conceição, da oggi nuovo tecnico del club rossonero dopo l’esonero del suo connazionale Paulo Fonseca (LAPRESSE)