La Promessa, il riassunto della settimana dal 16 al 22 novembre: lo sciopero della servitù

Negli episodi dell'ultima settimana de La Promessa, in onda dal 16 al 22 novembre su Rete 4, Petra e il Conte de Ayala ritrovano la complicità di un tempo e si baciano. Maria convince la servitù a scioperare per rivendicare i propri diritti. In seguito a questa scelta, i nobili si trovano in grande difficoltà. Il Conte de Ayala sospetta che Cruz sia coinvolta nella morte di Feliciano e ne parla con Petra. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche dei dipendenti in particolare di Jana che era arrivata per scoprire la verità sulla morte della madre e finisce per innamorarsi di Manuel, l'erede della tenuta. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'episodio della Soap, Petra confessa ad Ayala che Curro è figlio di Don Alonso. La domestica e il suo ex amante affileranno i coltelli contro la marchesa. (ComingSoon.it)

Petra (Marga Martinez) accetta di aiutare Ayala (Miquel Garcia Bord) nella vedetta contro Cruz (Eva Martin). Jana (Ana Garces) vuole scoprire di più sul passato di sua madre, così convince Curro (Xavi Lok)a parlare con il marchese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Anticipazioni La Promessa puntata oggi, 23 novembre 2024: comincia la vendetta di Ayala e Petra

Petra confesserà ad Ayala tutti i punti deboli di Cruz. Nell'episodio della Soap, Don Romulo rischierà di essere licenziato e lo sciopero arriverà al suo apice. (ComingSoon.it)

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 19:40 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nella fascia preserale di Rete 4. (Movieplayer)

Anticipazioni della puntata de La Promessa di sabato 23 novembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento (Tvblog)