Coppa Davis, dove vedere Sinner De Minaur tv streaming: guarda il match in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco cos'è accaduto in tutte le finali dell'Italia andando a ritroso nell'archivio del nostro tennis. La seconda Insalatiera di fila dopo quella, leggendaria, conquistata l'anno scorso. (La Gazzetta dello Sport)
“I ragazzi mi hanno tirato su – ha proseguito – mi hanno detto che se continuavo a giocare così avrei vinto, ho continuato a lottare: è il primo passo di una bella semifinale”. Matteo Berrettini ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni della Rai per il successo che vale l’1-0 sull’Australia nella seconda semifinale di Coppa Davis (Agenzia askanews)
Ma poi ha fallito la possibilità di portarsi a casa il set, trascinandolo al tie-break. Un'ora di gioco combattutissima, con l'italiano che aveva cominciato bene. (Liberoquotidiano.it)
Ma il pensiero è già alla finale: "Abbiamo poco tempo per recuperare. "Contenti e orgogliosi di avere Jannik a bordo. (Il Mattino di Padova)
La nazionale azzurra, reduce dalla vittoria contro l'Argentina, è pronta a effettuare un altro scatto. Per arrivare all'evento ultimo contro l'Olanda, che ieri ha battuto la Germania, Jannik Sinner e compagni dovranno aver meglio della rappresentativa oceanica (Diretta)
L’Italia insegue un’altra finale di Coppa Davis. Azzurri arrivati alla sfida superando 2-1 l’Argentina: sconfitto Musetti da Cerundolo nel primo singolare, ci ha pensato Sinner a rimettere in corsa gli azzurri: prima superando Baez, poi in coppia con Berrettini vincendo il doppio contro Gonzalez-Molteni. (la Repubblica)