Coppa Davis, dove vedere Sinner De Minaur tv streaming: guarda il match in diretta

Coppa Davis, dove vedere Sinner De Minaur tv streaming: guarda il match in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco cos'è accaduto in tutte le finali dell'Italia andando a ritroso nell'archivio del nostro tennis. La seconda Insalatiera di fila dopo quella, leggendaria, conquistata l'anno scorso. (La Gazzetta dello Sport)

“I ragazzi mi hanno tirato su – ha proseguito – mi hanno detto che se continuavo a giocare così avrei vinto, ho continuato a lottare: è il primo passo di una bella semifinale”. Matteo Berrettini ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni della Rai per il successo che vale l’1-0 sull’Australia nella seconda semifinale di Coppa Davis (Agenzia askanews)

Ma poi ha fallito la possibilità di portarsi a casa il set, trascinandolo al tie-break. Un'ora di gioco combattutissima, con l'italiano che aveva cominciato bene. (Liberoquotidiano.it)

Coppa Davis, Italia-Australia: la semifinale in diretta. Berrettini gioca il primo singolare

Ma il pensiero è già alla finale: "Abbiamo poco tempo per recuperare. "Contenti e orgogliosi di avere Jannik a bordo. (Il Mattino di Padova)

La nazionale azzurra, reduce dalla vittoria contro l'Argentina, è pronta a effettuare un altro scatto. Per arrivare all'evento ultimo contro l'Olanda, che ieri ha battuto la Germania, Jannik Sinner e compagni dovranno aver meglio della rappresentativa oceanica (Diretta)

L’Italia insegue un’altra finale di Coppa Davis. Azzurri arrivati alla sfida superando 2-1 l’Argentina: sconfitto Musetti da Cerundolo nel primo singolare, ci ha pensato Sinner a rimettere in corsa gli azzurri: prima superando Baez, poi in coppia con Berrettini vincendo il doppio contro Gonzalez-Molteni. (la Repubblica)