Coppa Davis, dove vedere Sinner De Minaur tv streaming: guarda il match in diretta
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
L’Italia diventa la terza nazione nella storia in grado di raggiungere per due anni di fila sia la finale di Coppa Davis che di Fed/Billie Jean King Cup dopo gli Stati Uniti d’America (1963-64, 1978-79, 1981-82 e 1990-91 – gli ultimi a riuscirci) e l’Australia (1963-64 e 1964-65). (Agenzia askanews)
“I ragazzi mi hanno tirato su – ha proseguito – mi hanno detto che se continuavo a giocare così avrei vinto, ho continuato a lottare: è il primo passo di una bella semifinale”. Matteo Berrettini ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni della Rai per il successo che vale l’1-0 sull’Australia nella seconda semifinale di Coppa Davis (Agenzia askanews)
Ma poi ha fallito la possibilità di portarsi a casa il set, trascinandolo al tie-break. Un'ora di gioco combattutissima, con l'italiano che aveva cominciato bene. (Liberoquotidiano.it)
15:04 - Berrettini pareggia i conti nel secondo set vincendo grazie a un break nell'ottavo gioco che lo porta 5-3, prima di chiudere sul suo servizio. (Diretta)
L'Italtennis approda per il secondo anno consecutivo alla finale di Coppa Davis. A Malaga gli azzurri hanno superato 2-0 l'Australia in semifinale, grazie ai successi di Matteo Berrettini su Kokkinakis, in tre sofferti set (6-7, 6-3, 7-5 ) e di Jannik Sinner, che più agevolmente ha superato De Minaur in due set (6-3, 6-4). (L'Unione Sarda.it)
L'incontro è al meglio delle tre partite, due singolari e un doppio, se necessario. Diretta TV in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky. (Fanpage.it)