"Un rosso alla violenza": Dovbyk testimonial della campagna contro la violenza sulle donne (FOTO)

Un rosso alla violenza: Dovbyk testimonial della campagna contro la violenza sulle donne (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e in occasione della tredicesima giornata di Serie A tutti i membri delle squadre coloreranno il proprio viso con un segno rosso per promuovere la campagna "Un rosso alla violenza" . Alcuni calciatori sono stati scelti come testimonial dell'iniziativa e tra questi c'è anche Artem Dovbyk , il quale ha partecipato con la moglie Yuliia. (LAROMA24)

Su altre testate

La Serie A combatte contro la violenza sulle donne. La tredicesima giornata vedrà in campo una serie di importanti iniziative previste dalla campagna “#unrossoallaviolenza”. (Inter-News)

Serie A, il comunicato ufficiale (CalcioNapoli1926.it)

CARRARA- Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare che, in occasione della gara casalinga di sabato 23 novembre contro il Pisa, verranno presentate alcune iniziative sociali volte a sensibilizzare le persone riguardo la tematica della violenza di genere. (La Voce Apuana)

Carrarese contro la violenza sulle donne: col Pisa in maglia rossa

Grazie alla sua presenza in diciannove regioni italiane e sessanta città, la Serie C sfrutta il legame con il territorio per lanciare un messaggio chiaro e universale, rivolto a tifosi e comunità. (TernanaNews)

Fonseca e la moglie aderiscono alla campagna contro la violenza sulle donne (Milan News)

allestito un seggiolino di colore rosso con il QR code che Responsabilità Sociale della Lega Dilettanti. (Tuttosport)