"Un rosso alla violenza": Dovbyk testimonial della campagna contro la violenza sulle donne (FOTO)
Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e in occasione della tredicesima giornata di Serie A tutti i membri delle squadre coloreranno il proprio viso con un segno rosso per promuovere la campagna "Un rosso alla violenza" . Alcuni calciatori sono stati scelti come testimonial dell'iniziativa e tra questi c'è anche Artem Dovbyk , il quale ha partecipato con la moglie Yuliia. (LAROMA24)
Su altre testate
La Serie A combatte contro la violenza sulle donne. La tredicesima giornata vedrà in campo una serie di importanti iniziative previste dalla campagna “#unrossoallaviolenza”. (Inter-News)
Serie A, il comunicato ufficiale (CalcioNapoli1926.it)
CARRARA- Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare che, in occasione della gara casalinga di sabato 23 novembre contro il Pisa, verranno presentate alcune iniziative sociali volte a sensibilizzare le persone riguardo la tematica della violenza di genere. (La Voce Apuana)
Grazie alla sua presenza in diciannove regioni italiane e sessanta città, la Serie C sfrutta il legame con il territorio per lanciare un messaggio chiaro e universale, rivolto a tifosi e comunità. (TernanaNews)
Fonseca e la moglie aderiscono alla campagna contro la violenza sulle donne (Milan News)
allestito un seggiolino di colore rosso con il QR code che Responsabilità Sociale della Lega Dilettanti. (Tuttosport)