Pagina 4 | "Juve scolastica, Milan da anonimato, Champions non qualificante": che bordate!

"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. È un bel campionato, mi piace, è avvincente, ci sono delle conferme con squadre partite in sordina, che ora invece stanno dando continuità di risultati. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il deludente pari senza reti contro la Juventus parla di una squadra troppo confusionaria in fase di costruzione, incapace di creare azioni offensive serie per impensierire la porta di Michele Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)

Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte (Milan News)

"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca, "io ci credo ancora": la frase che sconcerta il Milan

Rafa Leao al centro delle polemiche dopo Milan-Juve, da Torino arrivano accuse infondate sul portoghese (MilanLive.it)

Il tecnico rossonero ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava: “Una cosa è ciò che sentono i tifosi, una cosa è ciò che sentiamo noi. (Adnkronos)

Durante ed al termine del match contro la Juventus, il Milan è stato fischiato da propri tifosi e, in particolar modo, i bersagli sono stati Emerson Royal e la dirigenza. Come riportato da Tuttosport, i tifosi del Milan si sono scocciati di questa mancanza di stabilità e continuità da parte della squadra. (Pianeta Milan)