Le serie tv da guardare ad agosto

Le serie tv non vanno in vacanza e il calendario seriale di agosto si fa più caldo che mai. Nello stesso mese, infatti, torna una serie giù cult come The Bear, che dopo aver fatto record agli Emmy inaugura la sua terza stagione. Ma tornano anche Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, con nuovi episodi che sicuramente faranno discutere i fan di Tolkien; The Umbrella Academy, con un attesissimo epilogo, e ovviamente Emily in Paris (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il catalogo di Netflix ad agosto si aggiorna con contenuti decisamente interessanti, anche perché si rivolgono a un pubblico molto più vasto del solito: questo mese possiamo sbizzarrirci cominciando già da questa settimana che riporta sullo schermo i due Rebel Moon in versione riveduta e corretta, ma anche l'umorismo di SpongeBob. (Multiplayer.it)

Questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull'orlo del baratro. (MYmovies.it)

Serie tv. Dal 1 agosto Dal ritorno di Emily in Paris, con la prima parte della quarta stagione, ai supereroi di The Umbrella Academy. Ecco dieci titoli da vedere ad agosto su Netflix, tra film e serie tv. (Io Donna)

Le serie tv e i film da vedere su Netflix ad agosto. Ritorna Emily in Paris

Da un avvincente adattamento di un romanzo bestseller a un’attesissima serie sci-fi, ecco cosa vedere questo mese sulla piattaforma streaming. Dopo un mese di luglio ricco di novità, Netflix non rallenta la sua marcia e promette un agosto altrettanto emozionante. (Webnews)

Che piatti e che vita gli riserva futuro? Arriva su Disney+ l’attesa terza stagione di una delle migliori serie tv contemporanee con il neodivo Jeremy Allen White. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

C’è anche posto per l’ultimo appuntamento con i supereroi di The Umbrella Academy. La giovane di Chicago, trasferitasi a Parigi, riuscirà a scegliere finalmente tra Alfie e Gabriel? Nei nuovi episodi tra i due si infila un certo italiano, tale Marcello. (Io Donna)