Addio a Giovanni Finocchiaro, medico ed ex assessore e Serafina Cantarella morti in un incidente stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viaggiavano in sella alla loro moto quando il mezzo si è scontrato in modo violento contro un’auto. Giarre piange la prematura scomparsa di Giovanni Finocchiaro, 60 anni e di sua moglie Serafina Cantarella, 57 anni. L’incidente è avvenuto lungo uno svincolo dell’autostrada A29, nel territorio comunale di Paceco, nel trapanese. Finocchiaro viaggiava in sella a una moto di grossa cilindrata insieme alla moglie, Serafina Cantarella, 57 anni, quando il mezzo ha impattato con una vettura, un’Audi condotta da un uomo di 39 anni, originario di Palermo (BlogSicilia)
Ne parlano anche altri media
Tragedia sulla A29 in direzione Birgi: due morti nello scontro tra moto e auto Due persone hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo l'autostrada A29,... (Virgilio)
La coppia catanese, residente a Giarre, viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata quando si è scontrata con un’auto, una Audi, guidata da un uomo di 39 anni residente nella provincia di Palermo (RaiNews)
L'intera comunità di Giarre è sotto shock per il tragico incidente avvenuto ieri, sabato 12 aprile, sull’autostrada A29, all’altezza dello svincolo per Dattilo in direzione Birgi. Due le vittime: si tratta di Giovanni Finocchiaro, 60 anni, e Serafina Cantarella, 57 anni, marito e moglie, entrambi residenti a Giarre (Catania). (TP24.it)
Muore una coppia di Giarre, profondo cordoglio anche nel trapanese Tragedia sulla A29 a Paceco: chi erano le due vittime (TrapaniOggi)
Lo scontro è avvenuto allo svincolo di Dattilo. Un uomo e una donna hanno perso la vita nello scontro fra una macchina e una moto sull’autostrada A-29 direzione “Diramazione per Birgi”. (castelvetranoselinunte.it)
È costato la vita a due persone l’incidente avvenuto sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, lungo la diramazione per Birgi. Le vittime sono Giovanni Finocchiaro, 60 anni, e Serafina Cantarella, 57 anni, entrambi coinvolti nel violento impatto. (il Fatto Vesuviano)