Lazio, Lotito: “Faccio i fatti, non le parole. Il 5-0 a Bologna? L’importante è rialzarsi”

Lazio, Lotito: “Faccio i fatti, non le parole. Il 5-0 a Bologna? L’importante è rialzarsi”

Le parole del presidente della Lazio sul momento della formazione biancoceleste e non solo Questioni di campo. E non solo. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto nel corso del programma “Fin che la barca va” di Piero Chiambretti. Il numero uno del club ha parlato della recente sconfitta, per 5-0, arrivata contro il Bologna. “Penso che l’importante sia rialzarsi, può capitare di cadere, ma la volontà di rialzarsi è fondamentale. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

"Chiedete a chi li produce, questi debiti: io produco risorse e ho abbinato risultati sportivi a quelli economici, sono il più vincente dopo la Juve nei miei anni. Il calcio può produrre, ma bisogna trasformare le risorse liberate in fatti. (Tutto Juve)

La storia di Juan Bernabé alla Lazio non è ancora finita. (Fanpage.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La provocazione di Lotito: I romanisti mi amano e vorrebbero uno come me...
La provocazione di Lotito: "I romanisti mi amano e vorrebbero uno come me..."

L'intervista al presidente della Lazio e Senatore di Fi Claudio Lotito, ha registrato 871.000 telespettatori (Golssip)

Dopo aver detto che preferisce essere chiamato «Claudio Lotito a Presidente o Senatore», il presidente della Lazio ha risposto anche alla domanda sul perché debba ancora girare con la scorta. «Più che i miei nemici direi, chi sono i miei amici? Ci sono stati fatti gravi che hanno minato l’incolumità mia e della mia famiglia – le sue parole -. (IlNapolista)

Ospite sul battello di Piero Chiambretti in 'Fin che la barca va su Rai 3', il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del suo rapporto con i tifosi della Roma: "Io faccio i fatti e non le parole - le sue parole -, io non vendo sogni, ma solide realtà. (Sport Mediaset)