Volkswagen Tayron, un Suv 7 posti ad altissima capacità di carico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Le 7 sedute a bordo sono un'alternativa alla configurazione 5 posti e Tayron svetta per l'ampissimo bagagliaio e la possibilità di rimorchiare fino a 2,5 tonnellate. In Italia con motori Diesel, mhev e phev (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Volkswagen ha svelato ufficialmente il nuovo Volkswagen Tayron. Si tratta di un grande SUV proposto con cinque o sette posti a sedere che si posiziona tra la Touareg e la Tiguan. I cinque passeggeri possono godere di fino a 885 litri di spazio per i bagagli, oltre a un livello di comfort davvero elevato. (Info Motori)

Disponibile con motorizzazioni benzina mild hybrid, Diesel e plug-in hybrid, la nuova Volkswagen Tayron 2025 offre potenze fino a 272 CV e un’autonomia elettrica di tutto rispetto, oltre che interni spaziosi e tecnologici e un ampio bagagliaio. (Autoappassionati.it)

Il nuovo SUV griffato Volkswagen è stato svelato. La Tayron si offre come una valida proposta per le famiglie numerose grazie alla possibilità di poterlo avere a 7 posti (Virgilio)

La Volkswagen fa grande affidamento sulla sua nuova Tayron per riuscire finalmente a porre rimedio a una evidente lacuna nel suo catalogo di crossover in Europa. (ClubAlfa.it)

Ormai i Suv sono tagliati su misura. Arriva Tayron, il nuovo Suv di Volkswagen che si inserisce tra Tiguan e Touareg, lungo 4.770 mm con un passo di 2.791, mentre l’altezza è di 1.660, e la larghezza di 1.852. (Gazzetta di Parma)

Versatile Volkswagen, ecco il nuovo suv: svelata la Tayron (Sport Mediaset)