Volkswagen Tayron, un Suv 7 posti ad altissima capacità di carico

Volkswagen Tayron, un Suv 7 posti ad altissima capacità di carico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Le 7 sedute a bordo sono un'alternativa alla configurazione 5 posti e Tayron svetta per l'ampissimo bagagliaio e la possibilità di rimorchiare fino a 2,5 tonnellate. In Italia con motori Diesel, mhev e phev (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Volkswagen Tayron e sostituisce la Tiguan Allspace, ovvero la versione “allungata” anche a sette posti del suv medio del marchio tedesco. Disponibile in versione a cinque o sette posti, arriverà in concessionaria in abbinamento ad un lungo elenco di motorizzazioni, tra cui la versione plug-in hybrid con oltre 100 chilometri di autonomia in elettrico. (Il Sole 24 ORE)

Dalla sorellona Touareg la Tayron mutua una serie di tecnologie, a partire dai fari HD Matrix IQ.LIGHT interattivi a bordo per arrivare ai sedili con funzione di massaggio dei punti di pressione a 10 camere. (Automoto.it)

La casa automobilistica tedesca ha presentato il nuovo SUV che va a posizionarsi tra la Tiguan e la Touareg. Volkswagen Tayron è ufficiale. (HDmotori)

Volkswagen Tayron: tutti i dettagli del nuovo SUV da 7 posti

Il nuovo SUV griffato Volkswagen è stato svelato. La Tayron si offre come una valida proposta per le famiglie numerose grazie alla possibilità di poterlo avere a 7 posti (Virgilio)

Misure generose ma non eccessive (4.770 mm x 1.852 mm x 1.660 mm con un passo di 2.791 mm) e dotazioni da prima della classe a cui si aggiunge un ampio ventaglio di motorizzazioni per tre allestimenti (Life, Elegance e R-Line). (la Repubblica)

Ci sono motori: benzina, diesel, mild-hybrid e plug-in. La piattaforma è la medesima della Tiguan, la MQB EVO, anche se più lunga di ben 23 centimetri per guadagnare un bel po’ di spazio a bordo e innalzare il livello complessivo di comfort. (SicurAUTO.it)