Balotelli al Genoa, oggi giorno chiave: Mario aspetta a Brescia la chiamata per firmare

Sembrava fatta, poi svanita, ora si è riaperta: la trattativa tra Mario Balotelli e il Genoa si è riaperta ieri pomeriggio quando il club si è reso conto che gli infortuni a Messias e Vitinha, due dei suoi principali giocatori offensivi, non si risolveranno nel giro di poche settimane. A questo punto, è tornata d'attualità la pista Balotelli: l'attaccante, svincolato, richiesto espressamente da Alberto Gilardino, si sta preparando da fine luglio in solitaria, assistito dal preparatore atletico Stefano Mazzoldi a Castegnato (Brescia). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. (Primocanale)

Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ci vediamo dopo che magari…”. Ne so tanto quanto vuoi. (Buon Calcio a Tutti)

Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" (Tutto Napoli)

Mario Balotelli potrebbe tornare a breve in Serie A. Il calciatore è finito nel mirino, tra le altre, del Genoa. L'attaccante rilasciò delle dichiarazioni molto forti a TvPlay. (AreaNapoli.it)

Mario Balotelli al Genoa? “Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico, se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo“. Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito all’ipotesi di acquisto da parte dei rossoblu dell’attaccante ex Inter e Milan. (LAPRESSE)