Donna ferita dai lupi nello zoo safari di Parigi: era entrata in un'area protetta

Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita dopo essere stata morsa da alcuni lupi all'interno dello zoo safari di Yvelines, vicino Parigi. Secondo le ricostruzioni, la donna stava facendo jogging quando è entrata all'interno della zona dove si trovavano i lupi. Un grave incidente si è verificato questa mattina nello zoo safari di Thoiry di Yvelines, vicino Parigi, quando una donna di 37 anni è stata gravemente ferita dopo essere stata morsa da alcuni lupi. (Kodami)

La notizia riportata su altre testate

La donna, che avrebbe invaso il territorio riservato agli animali, è stata attaccata da 3 esemplari di lupo artico che l'hanno azzannata al collo, alla schiena e ad una gamba. La 36enne, ricoverata in terapia intensiva, è stata aggredita nel parco di Thoiry, in un'area che ospita circa 800 animali e che può essere attraversata solo in auto. (Adnkronos)

Video suggerito A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

La donna si trovava in un lodge nello zoo di Thoiry, a circa 40 km a ovest di Parigi, quando è "finita nella zona safari" mentre faceva jogging. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Donna assalita dai lupi allo zoo di Thoiry in Francia mentre fa jogging. “Era un’area solo per auto”

Incredibile episodio a dieci minuti dal centro di Parigi. La 36enne, ricoverata in terapia intensiva, è stata aggredita nel parco di Thoiry, in un'area che ospita circa 800 animali e che (Secolo d'Italia)

Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita questa mattina dopo che alcuni lupi dello zoo di Thoiry, vicino a Parigi, l'hanno assalita in una zona vietata ai visitatori. L'aggressione, secondo quanto riferito dalla procuratrice della Repubblica di Versailles, Maryvonne Caillibotte, è avvenuta verso le 9. (La Stampa)

In preda ai lupi in una zona safari vietata ai pedoni. È quanto accaduto a una donna di 37 anni allo zoo di Thoiry, vicino a Parigi, rimasta gravemente ferita dopo l’attacco di tre animali mentre stava facendo jogging, probabilmente senza saperlo, in un’area del parco in cui sono autorizzare a transitare solo le automobili. (Il Fatto Quotidiano)