Milan-Roma 1-1, la soddisfazione di N'Dicka: "Risultato giusto anche se volevamo vincere"

Milan-Roma 1-1, la soddisfazione di N'Dicka: "Risultato giusto anche se volevamo vincere" Oggi alle 00:08 L'Avversario Evan N'dicka, difensore della Roma, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo il pareggio conquistato contro il Milan: La Roma ha dato la sensazione di poter vincere? “Si ho la stessa idea. Ho avuto anche l’occasione di fare gol. L’1-1 è meritato, anche se volevamo vincere”. Soddisfatto per il lavoro in difesa? “Abbiamo fatto un ottimo lavoro in difesa, tutti quanti. (Milan News)

Su altre fonti

Espulso per proteste Fonseca per un presunto rigore non concesso ai rossoneri a fine primo tempo. Rossoneri sempre più distanti dalla zona Champions League e dalla vetta della classifica (il Giornale)

Milan-Roma 1-1, le pagelle: questa Roma non può fare a meno di Dybala. Rivelazione Jimenez Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Pause per un caffè o più lunghe (sino a 35 minuti), senza che queste venissero segnalate nel registro delle presenze, che sostituiva la normale timbratrice elettronica dei cartellini, assente in quel locale. (Il Giornale d'Italia)

Milan-Roma 1-1: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Contestazione, Fonseca appeso a un filo e i fischi: il Milan non va oltre l'1-1 con la Roma (Milan News)

Il Milan sale a quota 27 punti e scivola a -13 dall'Inter dopo questo turno di campionato. La Roma sale a 20 punti. (Fcinternews.it)

Tutti i diritti riservati. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)