Il Milan di Fonseca è un disastro: i motivi del fallimento del progetto
Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. Cori, in particolare, contro la proprietà americana, il fondo RedBird e il suo managing partner, Gerry Cardinale, invitato caldamente a vendere il club ed a passare la mano. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Yacine Adli non è tornato a Firenze dopo la sconfitta odierna maturata dalla Fiorentina a Bologna. Non un gran serata per il popolo rossonero che è esploso nei fischi e e nella contestazione alla società, Fonseca e la squadra al triplice fischio dopo lo scialbo 0-0 casalingo contro il Grifone di Vieira. (Viola News)
un' ora fa È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Calciomercato.com)
Il compleanno più brutto della storia per risultati, ambiente e disillusione. Rottura con la tifoseria ormai totale (Milan News)
Il Milan non poteva festeggiare peggio i suoi 125 anni di storia. Dopo il pareggio contro il Genoa San Siro si è lasciato andare ad uno rumorosa contestazione che non ha fatto sconti a nessuno, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà. (Milan News)
"Cominciamo a capire le idee di Fonseca, ci vuole tempo. Le idee del mister sono buone, vuole giocare e pressare alto. (Sport Mediaset)
Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6 La Gazzetta dello Sport 5: "Capitano nella notte del compleanno numero 125 del club, fa un bel tacco, ma non è concreto. (Milan News)