ESCLUSIVA TB - Schira: "Sampdoria, stuzzica l'idea Maran. Ma il favorito resta Semplici"
Schira: "Sampdoria, stuzzica l'idea Maran. Ma il favorito resta Semplici" Nella serata di ieri ci sono stati contatti tra la Samp e Rolando Maran, che potrebbe tornare in panchina a sole 24 ore dall'esonero di Brescia. Il favorito resta Leonardo Semplici, a patto che accetti contratto fino a giugno con opzione. Ma l'idea Maran stuzzica alcuni dirigenti blucerchiati. (Tutto B)
Su altri media
La Sampdoria, nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre, ha svolto il primo allenamento senza Andrea Sottil, ma agli ordini di Alessio Aliboni, come accaduto a fine agosto dopo l’esonero di Andrea Pirlo. L’esonero di Andrea Sottil potrebbe aprire nuovi scenari alla Sampdoria per Antonio Barreca e per Fabio Borini (ClubDoria46.it)
La Sampdoria ha il suo nuovo allenatore: dopo l'incontro di questa mattina, andato in scena a Milano tra il presidente blucerchiato Matteo Manfredi, il suo braccio destro Messina, il direttore Pietro Accardi e Leonardo Semplici, il mister ha trovato la quadra con la società per sedersi sulla panchina genovese. (Calciomercato.com)
Secondo quanto riportato dal profilo X di Alfredo Pedullà, alle 11 a Milano incontro tra la società blucerchiata e l'entourage di Leonardo Semplici per trovare un accordo e portarlo a Genova già nel pomeriggio. (Sampdoria News)
Il primo a saltare sarà proprio il tecnico Andrea Sottil che da diverse settimane a questa parte non riesce più a trovare una quadra e soprattutto raggiungere la vittoria. (Mondo Udinese)
L'accordo è stato chiuso, in mattinata, a Milano e l'ex allenatore dello Spezia, che ha firmato fino al prossimo giugno con un'opzione per il 2026, debutterà sabato al Ferraris proprio contro la sua ex squadra. (Diretta)
Leonardo Semplici, fiorentino, 57 anni, è il nuovo allenatore della Sampdoria al posto di Andrea Sottil (che a sua volta era subentrato a Pirlo dopo tre giornate), esonerato nella tarda mattinata di ieri in seguito alla disfatta a Reggio Emilia con il Sassuolo (5-1-). (Telenord.it)