TOP NEWS Ore 13 - Inter, Lautaro e Calhanoglu tornano in gruppo. In campo Genoa e Cagliari
Inter, Lautaro e Calhanoglu tornano in gruppo. In campo Genoa e Cagliari Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Ranieri a Napoli per infrangere il doppio tabù: e tornare a far sorridere la classifica - Leggi la notizia: CLICCA ! Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali: Vieira passa alla difesa a quattro, Nicola con Gaetano - Leggi la notizia: CLICCA ! Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree" - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Lecce, Giampaolo: “Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare” - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)
Il capitano nerazzurro questa mattina ha già ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo e quindi non dovrebbe essere a rischio la sua presenza martedì sera. (Calciomercato.com)
Quello di Hakan Calhanoglu, che non era nemmeno partito per Verona, non è l'unico fascicolo da monitorare nell'infermeria nerazzurra. Nelle prossime ore si capirà di più sul virus che ha colpito Lautaro Martinez, che spera di tornare subito in campo contro il Lipsia. (fcinter1908)
L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona. Buone notizie per Inzaghi con Lautaro e Calhanoglu che hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions contro il Lipsia. (Sky Sport)
L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)
Un risultato che lascia pochi spunti di riflessione e che porta i Campioni d’Italia in vetta alla classifica, insieme all’Atalanta, in attesa della partita di quest’oggi del Napoli contro la Roma. (FantaMaster)