Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Inter, non solo Berenbruch: il club blinda anche Calligaris col rinnovo! Il piano per loro due dopo la firma sul contratto Gli uomini del mercato Inter si muovono anche per blindare i gioielli del proprio vivaio. Dopo i rinnovi di contratto di De Pieri e di Lavelli, il club nerazzurro ha definito i rinnovi anche per Calligaris e per Berenbruch. Entrambi hanno esteso il proprio contratto fino al 2029 e faranno parte della rosa dell’Under 23 che nascerà l’anno prossimo. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole dell’ex allenatore, Walter Novellino, sul momento che sta vivendo il Torino. Le sue dichiarazioni PAROLE– «Sono i due migliori allenatori italiani tra quelli emergenti. Da anni stanno lavorando benissimo, anche se magari sono poco celebrati a livello mediatico. (LazioNews24.com)
L’Inter pensa al futuro e lo fa con ottimismo. La società nerazzurra si è già proiettata verso la prossima stagione con grande ambizione e con l’intento di gettare giù delle basi importanti, dando vita ad un nuovo ciclo virtuoso. (Spazio Inter)
Un È arrivato l'annuncio sul prolungamento del contratto fino al 2029. (Spazio Inter)
Una serata memorabile per il capitano dell’Inter Primavera Thomas Berenbruch, che ha raggiunto un traguardo importante indossando la maglia della prima squadra nerazzurra per la seconda volta proprio contro il Milan. (InterNews24.com)
Futuro Italiano: l’ex tecnico della Fiorentina verrà premiato con un rinnovo contrattuale fino al 2027; tramontano le idee Milan e Napoli Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
I dettagli del rinnovo Tempo di rinnovi in casa Inter. La società nerazzurra ha una visione sempre più improntata al futuro, con gli ultimi giorni che sono risultati essere particolarmente caldi in tema estensione di contratto per i giovanissimi che popolano le squadre minori. (Il Nerazzurro)