Juve Women, Cantore: "Sappiamo che avremmo potuto fare meglio"

Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di UWCL contro il Valerenga, vinta per 3-0 Al termine della partita di UWCL contro il Valerenga la giocatrice della Juve Women Cantore ha detto: “I risultati delle altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante, però sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato in sé. Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Ne europea. (ilBianconero)

DOPPIA SFIDA VALERENGA – «Credo che possiamo dire che il dominio sia stato nostro dall’inizio alla fine, tranne i 10 minuti finali del primo tempo: tra errori e ripartenze, siamo stati un po’ così… Per 10 minuti ci siamo piaciuti troppo, forse e abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. (Juventus News 24)

Nella serata di ieri, in occasione della sfida casalinga contro il Valerenga in Women’s Champions League – vinta per 3-0 dalle bianconere - Barbara Bonansea ha tagliato il prestigioso traguardo delle 200 presenze con la maglia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women-Valerenga 3-0: arriva il triplice fischio! Le bianconere salutano la Champions con una vittoria

La classe '91 infatti ha tagliato il traguardo dell (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma sappiamo di non essere così lontani. Ntro di noi sappiamo che potevamo fare meglio al di là del risultato in sé. (ilBianconero)

Tutto pronto al ''Pozzo-La Marmora" di Biella per la gara Juventus-Women-Valerenga! Segui con noi in LIVE i momenti salienti del match Ore 22:52 - La Juventus Women con una grandiosa prestazione annienta il Valerenga 3-0. (Bianconera News)