Balotelli al Genoa, non c'è ancora il sì definitivo: possibile un periodo di prova
Balotelli al Genoa: non ci siamo ancora. Il nome di SuperMario, che aspetta solo una chiamata per raggiungere il capoluogo ligure da Brescia dove si sta allenando, non convincere ancora tutti in seno alla società rossoblù. Gilardino e Zangrillo sono suoi 'grandi' sponsor, ma prima del sì definitivo si vogliono valutare attentamente i pro e contro di ingaggiare un attaccante così divisivo. Dalla parte dell'ex Milan e Liverpool gioca la forte voglia di volersi rimettere in gioco e soprattutto la bassa richiesta d'ingaggio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Dopo tante voci ed indiscrezioni, che volevano un suo eventuale arrivo legato alla permanenza in panchina di Alberto Gilardino, sembra proprio che alla fine Mario Balotelli avrà la sua nuova chance in Serie A, stavolta con la maglia del Genoa allenato appunto dall'ex attaccante della Nazionale. (Chiamarsi Bomber)
Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)
Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol (TUTTO mercato WEB)
"Balotelli spinge: 'Non vedo l'ora'", titola Il Secolo XIX ovvero il quotidiano di riferimento di Genova. Ma la trattativa va avanti tra dichiarazioni come quella dell'attaccante 34enne, manifestazioni di stima da parte del tecnico Alberto Gilardino e contradditorie prese di posizione della società del Grifone. (Tiscali)
A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)
“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)