Juventus-Parma e la sfida degli ex: ecco qual è stata l'ultima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Parma, l'ultima sfida tra gli ex risale a 3 anni fa Dopo lo spettacolo del match tra Inter e Juve, i bianconeri sono già tornati al lavoro per preparare il prossimo impegno. La Juventus affronterà il Parma in campionato nel turno infrasettimanale, e sarà importante cercare il secondo successo di fila allo Stadium dopo l'1-0 contro la Lazio. La gara contro i gialloblù è storicamente ricca di tanti scontri tra giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, ad esempio Lilian Thuram (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
La Juventus ospita il Parma nel turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta Si torna in campo per la Juventus dopo lo scoppiettante 4-4 del Meazza contro l’Inter, con la formazione bianconera che ospita il Parma nel turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma domani 30 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium. (JMania)
La Juventus torna subito in campo dopo le fatiche del Derby d'Italia, terminato con l'incredibile risultato di 4-4. Una partita dura, che ha visto i bianconeri rischiare di subire un passivo largo sul 4-2 salvo poi rimontare con grande tenacia. (DerbyDerbyDerby)
A della conferenza stampa di Thiago Motta che aiuterà a capirne di più - può rimanere una piccola incognita legata alla sua posizione in campo: il classe 2000, infatti, potrebbe essere impiegato come terzino al posto di Nicolò Savona (o sulla sinistra) oppure dietro a Dus (ilBianconero)
La Juventus è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide contro il Parma in Serie A (10V, 3N), vincendo tutte le 4 più recenti (già record di successi consecutivi dei piemontesi contro i gialloblu nel torneo) – l’unico successo del Parma nel periodo risale all’11 aprile 2015 (1-0 con gol di José Mauri al Tardini). (Parma Calcio 1913)
Il Parma sarà la prossima avversaria della Juventus nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. In campionato è reduce dal pari interno contro l'Empoli , arrivato grazie a Charpentier che ha agguantato l'iniziale vantaggio firmato da una sfortunata autorete di Coulibaly . (Tuttosport)