Juventus-Parma e la sfida degli ex: ecco qual è stata l'ultima

Juve-Parma, l'ultima sfida tra gli ex risale a 3 anni fa Dopo lo spettacolo del match tra Inter e Juve, i bianconeri sono già tornati al lavoro per preparare il prossimo impegno. La Juventus affronterà il Parma in campionato nel turno infrasettimanale, e sarà importante cercare il secondo successo di fila allo Stadium dopo l'1-0 contro la Lazio. La gara contro i gialloblù è storicamente ricca di tanti scontri tra giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, ad esempio Lilian Thuram (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma domani 30 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium. (JMania)

Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juve in vista della partita contro il Parma: le scelte di Thiago Motta (Juvenews.eu)

foto di Castellani/FDL71 Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore bianconero, ai microfoni di TuttoJuve.com ha così parlato della sfida di domani sera tra Juventus e Parma: "Sarà una partita da vincere a tutti i costi per la Juventus, non si può perdere ancora altro terreno. (Parma Live)

La prossima sfida tra le due squadre non mette in palio nessun trofeo ma ha diversi punti in comune con i grandi duelli del passato... (Sky Sport)

"È sempre una partita diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare a risultato che che vogliamo avere. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. Dobbiamo fare bene in tutte le fasi per per alzare la probabilità di poter avere la il risultato positivo". (Tutto Juve)

Motta ha parlato in conferenza stampa del prossimo turno infrasettimanale della Juventus contro il Parma all'Allianz Stadium e della situazione infortunati. La Juventus torna subito in campo dopo le fatiche del Derby d'Italia, terminato con l'incredibile risultato di 4-4. (DerbyDerbyDerby)