Epic Games Store ha svelato il gioco gratis del 14 novembre, farà la gioia dei fan di Castlevania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prassi è la solita: avrete una settimana di tempo per reclamare il videogioco in questione una volta che questo verrà reso disponibile nello store di Epic Games. Dopo averlo aggiunto alla vostra libreria sarà vostro per sempre senza bisogno di pagare abbonamenti o altro, proprio come se lo aveste acquistato. L'Epic Games Store ha svelato il prossimo gioco gratis che verrà offerti a tutti i giocatori tra una settimana. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Ricordiamo che potete andare a questo indirizzo dell'Epic Games Store oppure direttamente nel launcher per reclamare i giochi: una volta fatto, saranno vostri per sempre; non sono necessari pagamenti di alcun tipo o abbonamenti. (Multiplayer.it)
Oggi è giovedì e questo vuol dire che sono disponibili i nuovi giochi gratis dell'Epic Games Store del 7 novembre 2024. Precisamente, abbiamo modo di ottenere da ora una copia PC di Deceive Inc. (Multiplayer.it)
Grazie ad Epic Games Store, i giocatori PC possono riscattare per un'intera settimana (e tenere per sempre) ben 9 titoli di Castlevania. (eSports & Gaming)
Come sempre, avrete una settimana di tempo per reclamare il regalo dal momento in cui sarà reso disponibile. Basterà aggiungerlo alla libreria per tenerlo per sempre. Naturalmente avete bisogno di un account attivo e senza limitazioni per poterlo riscattare. (Multiplayer.it)
Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su due giochi tutti da scaricare. Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. (Spaziogames.it)
Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana riscopriamo i classici di una delle serie più amate di sempre con Castlevania Anniversary Collection e aiutiamo dei buffi animali a saziare il loro appetito in Snakebird Complete! (4news.it)