Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile
Il Napoli punta su Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha annunciato delle novità sulla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. 23/12/2024 23:27 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Elia Caprile, portiere del Napoli, come rivelato dal suo agente, vorrebbe trovare maggiore spazio, ma in Campania è chiuso da Alex Meret (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Calciomercato Cagliari, non solo Terracciano: spunta un nome nuovo per la porta dei rossoblù in vista dell’imminente mercato (Cagliari News 24)
Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)
Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Il Cagliari accelera per un nuovo portiere. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù starebbero trattando con il Napoli per Elia Caprile. (Calcio Casteddu)
Elia Caprile potrebbe salutare il Napoli già in questa finestra invernale di calciomercato. Le parole del suo agente nella giornata di oggi avevano già dato un chiaro segnale: il ragazzo cerca più spazio, non si accontenta di fare il secondo a Meret. (Tutto Napoli)
Il Napoli sarebbe orientato a cedere Elia Caprile al Cagliari. Le ultime del giornalista Alfredo Pedullà. Caprile ha detto sì al Cagliari. Scuffet può entrare nello scambio (AreaNapoli.it)