Carota boys Sempre più in alto insieme a jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non potevano scegliere idolo migliore, i Carota Boys, fan club più originale del tennis mondiale, perché in questo momento non esiste sportivo al mondo più vincente di Jannik... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
"Se Alcaraz è discontinuo, Zverev manca di qualcosa, Rune va giù di testa, Djokovic ha l'età che ha e Fonseca è troppo giovane per competere ai massimi livelli, non è mica una "colpa". Sinner vive in quest'epoca, è il più forte di tutti ed è questo quello che conta" TRENTO. (il Dolomiti)
Sinner e il video privato dopo il trionfo: “Ora viene la mia parte preferita. Troviamo il supermercato” Jannik Sinner ha regalato in un vlog, un video privato, i dietro le quinte della sua avventura agli Australian Open. (Fanpage.it)
Un flusso che arriva fino al giorno della finale e che si chiude con Sinner che, di notte, contempla il trofeo vinto prima di riporlo nella custodia. Dopo l’ultimo Slam vinto, Jannik Sinner sbarca su YouTube. (la Repubblica)
Il primo a dire che “il tennis non è più quello di una volta” era stato Nicola Pietrangeli, che rimpiange il modo in cui si giocava all’epoca. Nonostante le sue prestazioni straordinarie, c’è chi sostiene che il suo stile di gioco possa risultare noioso. (MOW)
La vittoria dominante di Sinner l'abbiamo vista tutti, ma c'è qualche dettaglio del suo soggiorno in Australia che ha potuto vedere solamente chi era lì con lui. (Sky Sport)
Ma anche delicato, umile, rispettoso, resiliente, con quell’andatura da anti-divo che stride con la superiorità mostrata in campo. Soltanto nel 2024 il 23enne altoatesino ha ottenuto qualcosa come 50 milioni di euro in sole entrate commerciali. (ilmattino.it)