Marocchino a TMW Radio: “Conferma di Rabiot può essere colpo di mercato, Motta sfrutterà al meglio i giocatori”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus. Queste le sue parole: Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? "Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'ex Fiorentina sembra essere ai titoli di coda: la dirigenza ha già individuato il sostituto Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. L'ex (SpazioJ)

Nella nuova Juve sedute intense, principi di gioco moderni, no ai titolari fissi.Principi di gioco e leggi fondamentali per lo spogliatoio. Motta ha sempre preteso molto dai giocatori da ogni punto di vista, pur mantenendo però sempre in prima persona il polso della situazione. (Tutto Juve)

Blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo per la firma di Thiago Motta sul contratto pluriennale con la Juventus. L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

Juve: la firma di Motta, Douglas Luiz e altre giuntolate. Milan: Zirkzee, le pretese di Kia e la “concessione”. Inter: la coerenza di Barella e il giorno di Inzaghi. Il caso Di Lorenzo… e la leggenda Gotti (TUTTO mercato WEB)

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)