Sale a due il bilancio dei morti per l'incidente sulla ex 231 uscita Montefaraone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale purtroppo a due il bilancio dei morti del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia. Le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sull'impatto che ha complessivamente coinvolto sette auto e tra almeno due mezzi sarebbero stato frontale, una delle macchine ha preso fuoco ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il sinistro si è verificato in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone. (TeleRama News)
Tra i feriti, due versano in gravi condizioni e sono stati immediatamente trasportati in ospedale per le cure necessarie. Un tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 20.00 di ieri, lungo la provinciale che collega Andria a Canosa di Puglia, in direzione nord, nei pressi dell’uscita Monte Faraone. (StatoQuotidiano.it)
I feriti sono 4, di cui uno solo uno in gravi condizioni e che ora si trova in ospedale ad Andria in prognosi riservata. Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto intorno alle 20 di ieri sulla provinciale tra Andria e Canosa, nel nord Barese: sono due le vittime, che dovrebbero avere un'età compresa tra i 50 e i 55 anni. (quotidianodipuglia.it)
Nello scontro una delle macchine ha preso fuoco ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco. Le auto coinvolte sono tre e l’impatto tra almeno due mezzi sarebbe stato frontale. (l'Immediato)
Il bilancio è di almeno un morto, un uomo di circa 45-50 anni che viaggiava sul mezzo in fiamme, e diversi feriti gravi, trasportati al “Bonomo” di Andria e al “Dimiccoli” di Barletta: di questi due sarebbero i codici rossi, tre i codici gialli e un codice verde. (AndriaLive)