Fabio Tosi morto nell’esplosione alla Toyota di Bologna: camera ardente con foto, fresbee e Lego
“Per me Fabio era tutto. Un ragazzo gentile e generoso, disponibile con gli altri. Era l’amico perfetto di tutti e il fidanzato perfetto per me. Mi ha sempre rispettata tantissimo, non facendomi mai mancare niente. Per me lui era la più alta forma di libertà possibile”. Benedetta Pirini non trattiene l’emozione nel ricordare il suo compagno Fabio Tosi, scomparso mercoledì scorso a seguito dell’esplosione al capannone della Toyota Material Handling di Borgo Panigale (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Ogni volta che succede qualcosa del genere il dolore torna fuori più forte di prima”. – “Quando ho acceso la televisione e ho visto quello che è accaduto a Bologna mi sono cadute le posate di mano. (LA NAZIONE)
È, per così dire, la beffa dopo la tragedia dell'incidente alla fabbrica della Toyota Material Handling di Borgo Panigale in cui sono morti Fabio Tosi, 34 anni e Lorenzo Cubello, 37, e altri 11 operi sono rimasti feriti. (Today.it)
Esplosione alla Toyota di Bologna mentre è in corso una trasmissione in diretta su Nettuno Bologna Uno, un'emittente radiofonica che ha gli studi in via Persicetana Vecchia a poca distanza dallo stabilimento. (Corriere della Sera)
Per me era perfetto”. Paola, la compagna di Lorenzo Cubello, una delle due vittime dell’esplosione alla Toyota Handling a Borgo Panigale, non vuole aggiungere altro. (il Resto del Carlino)
Una tragedia che attanaglia i familiari dei due dipendenti morti sul lavoro. E Fabio Tosi avrebbe continuato a girare il mondo, sempre mano nella mano con la sua amata compagna. (il Resto del Carlino)
Lavoratori in presidio presso lo stabilimento Toyota Tmhmi di San Donato, questa mattina, venerdì, nel corso del quale i 50 dipendenti del sito produttivo di via Civesio si sono riuniti in uno sciopero alzando le bandiere a lutto in segno di cordoglio e di vicinanza ai colleghi e alle loro famiglie dello stabilimento di Bologna dove ieri, giovedì, nella terribile esplosione hanno perso la vita 2 lavoratori - Fabio Tosi, 34 anni, Lorenzo Cubello 37 anni - e altri 11 sono rimasti feriti . (Il Cittadino)