Stasera Real Madrid-Barcellona, i convocati di Flick: Dani Olmo presente, Gavi confermato

Stasera Real Madrid-Barcellona, i convocati di Flick: Dani Olmo presente, Gavi confermato Il Clasico sta arrivando. Stasera, ore 21, tutti sintonizzati per assistere alla bellezza iconica di Real Madrid-Barcellona che prenderà vita nel nuovo Santiago Bernabeu. I blaugrana vengono da un inizio di campionato strepitoso, in testa al campionato e a +3 dalle merengues, con un carico di autostima in più per il 4-1 inferto al Bayern Monaco nell'ultimo match di Champions League (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dormund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. I catalani si presentano poi al Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Flick è prima in classifica e ha travolto il Bayern (4-1) nel big match di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Ora del Clasico: le formazioni ufficiali di Real-Barcellona. La scelta su Szczęsny (TUTTO mercato WEB)

Gli occhi del mondo puntati sul Bernabeu per la parti (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA: Real Madrid-Barcellona LIVE! Dove vedere il Clasico in tv e streaming e gli aggiornamenti sulle formazioni

Come arrivano le due squadre Entrambe le formazioni sono reduci da un impegno settimanale in Champions League, caratterizzato ciascuno dei quali da una tripletta di un calciatore brasiliano. (GianlucaDiMarzio.com)

La prima contro la seconda, semplicemente il Clasico tra Real e Barcellona: dove vedere la partita in tv e streaming sabato. Quel momento dell'anno è nuovamente arrivato. Il Real Madrid contro il Barcellona, la Spagna e il mondo calcistico si fermano per il primo Clasico dell'annata: andata al Bernabeu, nella sera di sabato 26 ottobre 2024. (Goal Italia)

La Spagna si ferma per il Clasico: Real Madrid e Barcellona si sfidano in una partita infuocata. Tutti gli aggiornamenti live. La Liga si ferma per il Clasico: Real Madrid e Barcellona si sfidano al Santiago Bernabeu nella partita più importante e sentita del massimo campionato spagnolo. (Goal Italia)