Milan, Musah: "Creato molto più del Napoli, fatti due 2 gol con poche occasioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto il rammarico di Yunus Musah per la sconfitta rimediata ieri dal Milan contro il Napoli alla decima giornata di Serie A. Yunus Musah, centrocampista statunitense di proprietà del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta per 0-2 subita dalla squadra di Paulo Fonseca contro il Napoli di Antonio Conte nella decima giornata di campionato. "Cosa ne penso della gara che abbiamo perso? Contro queste squadre si devono sfruttare le occasioni, loro lo hanno fatto con le poche che hanno avuto, mentre noi non l’abbiamo fatto con le tante avute e questo aspetto ha fatto la differenza” ha sottolineato l'ex talento del Valencia, ieri schierato nella formazione titolare a 'San Siro' a causa delle tante assenze in mediana per la squadra rossonera. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. (Milan News)
Milan, Musah: "Napoli due gol con poche occasioni, noi zero con tante chance" (Tutto Napoli)
Repice: "Credo che quello di Pavlovic sia un problema di maturità, di esperienza. Il nostro campionato è difficile" "Pavlovic doveva fidarsi meno delle sue capacità e cercare di capire che aveva a che fare con un giocatore che da anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. (Milan News)
"Fonseca non è nuovo a decisioni forti. Francesco Repice, voce di punta di "Tutto il calcio minuto per minuto" ha seguito ieri la sfida fra Milan e Napoli. (Milan News)
A Milan News: "Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4 - 4. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Francesco Repice, noto e apprezzato radiocronista Rai, è intervenuto a Milan News. Focus della sua intervista la gara di ieri tra Milan e Napoli e le prospettive scudetto di entrambe le squadre: il Milan è ormai – a sua detta – già troppo distante dalla possibilità di giocarsi il massimo risultato del campionato (IlNapolista)