Bazzani a Tmw Radio: “Koopmeiners può fare bene in tutti i ruoli. La Juve vede in Thiago Motta il suo valore aggiunto come lo era…”

Bazzani a Tmw Radio: “Koopmeiners può fare bene in tutti i ruoli. La Juve vede in Thiago Motta il suo valore aggiunto come lo era…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabio Bazzani ha parlato a Tmw Raduo nel corso della trasmissione Maracanà: Juve, si è presentato Koopmeiners. Quale il ruolo più congeniale per lui? "Può fare tutti i ruoli di centrocampo, in un calcio di Motta che non ha ruoli fissi. Koopmeiners diventa il Ferguson che ha usato a Bologna. E' un giocatore universale, completo, che dovrà essere bravo a capire i meccanismi del calcio di Motta ma ha tutto, dal palleggio al gol. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

MINUTAGGIO – A centrocampo Simone Inzaghi ha tanti nomi a disposizione, farli giocare tutti è impossibile. Nelle prossime settimane le scelte potranno essere decisive, intanto Stefano Impallomeni dice la sua sul bomber di Spalletti: «Chi giocherà di più tra i club tra Baldanzi e Frattesi? Entrambi. (Inter-News)

Il tecnico italo brasiliano avrà ora il compito di inserire l'olandese nei meccanismi della squadra con un obiettivo chiaro, far convivere Koopmeiners e Kenan Yildiz insieme. Quella di Teun Koopmeiners è stata una conferenza stampa piena di spunti e dove si è parlato tanto di campo. (Goal Italia)

Teun Koopmeiners non ha fatti troppi giri di parole nel corso della sua presentazione. L’olandese lavora in questi giorni alla Continassa per entrare nel vivo del progetto Juve, sulle indicazioni di Thiago Motta e insieme ad alcuni compagni come Vlahovic che dovranno essere protagonisti come lui della rinascita bianconera. (SportItalia.it)

Rassegna stampa – Koop giura amore alla Juve

Tacchinardi: "Juventus un trampolino per Koopmeiners, deve avvicinarsi a De Bruyne" "Può spostare gli equilibri - esordisce Tacchinardi parlando dell'acquisto di fine estate dall'Atalanta - gli direi di essere umile ma a petto in fuori. (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners si è presentato al mondo Juve nella prima conferenza stampa da calciatore bianconero. (JMania)

La Gazzetta dello Sport Oggi è mercoledì 11 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. La pausa nazionali sta per finire e la Serie A si prepara al suo ritorno: andiamo alla scoperta di tutte le notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)