Amici 23, ecco chi sono gli allievi ancora in gara

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amici 23: la sfida continua. Con la seconda puntata di sabato 30 marzo il talent condotto da Maria De Filippi inizia a entrare nel vivo dell’azione: tredici gli allievi che hanno proseguito la loro grande avventura, Dustin, Holden, Marisol, Petit, Lucia, Mida, Nicholas, Sarah, Sofia, Gaia, Giovanni, Lil Jolie e Martina, divisi nelle tre squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (i “ZerbiCele”), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (i “CuccaLo”), Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (i “PettiMondo”), e pronti a esibirsi di fronte agli occhi attenti di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, anche quest’anno riconfermati come giudici dello show. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amici 23 serale, Nicholas eliminato fa esultare il web: «Era ora». Il ballerino di danze latino americane della squadra Raimondo TodaroAnna Pettinelli è finito al ballottaggio con Marisol, ballerina del team Alessandra Celentano - Rudi Zerbi. (leggo.it)

Gossip TV Giovanni Tesse riceve una lettera da parte di Nicholas Borgogni prima di lasciare la casetta di Amici. (ComingSoon.it)

Dopo un giorno di pausa per la Pasquetta, per la gioia di tutti i fan, su Canale 5 è ufficialmente tornato in onda il daytime di Amici 23! Il nuovo appuntamento con gli allievi della scuola più famosa d’Italia è andato in onda proprio qualche minuto fa, oggi 2 aprile 2024. (Tutto.TV)

Sabato 30 marzo su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata del Serale di Amici 23. Il secondo appuntamento della fase finale con il talent show di Maria De Filippi ha segnato la fine del percorso all'interno della scuola per due allievi: Nicholas e Giovanni. (Movieplayer)