Cile, Vidal accusato di stupro: guai per l'ex di Juve e Inter

Insieme a lui, indagine anche su altri calciatori del Colo Colo Le autorità cilene hanno comunicato lunedì di aver avviato un’indagine su un presunto caso di aggressione sessuale da parte di giocatori del club di calcio Colo Colo, tra cui la stella Arturo Vidal. La Procura Oriente di Santiago ha confermato di aver dato mandato di compiere indagini per verificare una denuncia di presunta aggressione sessuale, presentata contro Vidal e altri calciatori del celebre club, al fine di chiarire i fatti, che sarebbero avvenuti questa mattina all’interno di un bar nel comune di Vitacura, nella capitale cilena. (LAPRESSE)

Su altre testate

Una ragazza ha denunciato di essere stata drogata e molestata in un locale dove c'erano diversi giocatori, tra cui l’ex Juventus e Inter, che portato alla stazione di polizia per l'identificazione è stato subito rilasciato. (Lettera43)

Dal Cile arriva questa storia spiacevole che vedrebbe protagonista l'ex calciatore di Inter e Juventus che dallo scorso gennaio gioca nel club di Primera División, ma dalle prime ricostruzioni la vicenda appare piena di lacune e versioni contrastanti. (La Gazzetta dello Sport)

Le autorità cilene hanno annunciato di essere a lavoro su un caso di presunta violenza sessuale che coinvolge i giocatori del club calcistico Colo Colo, incluso il grande star Arturo Vidal. L’accusa è di aver drogato una donna e di aver commesso un reato sessuale durante una festa in un locale notturno. (IlNapolista)

Cile, Vidal denunciato per violenza sessuale

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi al Colo Colo è stato denunciato questa mattina con l'accusa di aver drogato, senza il suo consenso, una ragazza in un bar di Santiago. Brutte notizie provenienti d'Oltreoceano che riguardano l'ex Inter, Arturo Vidal (Fcinternews.it)

Vidal sarebbe salito in macchina con alcuni calciatori dopo una festa organizzata per il compleanno di due compagni di squadra, Lucas Cepeda e Vicente Pizarro, e avrebbe provato a forzare un posto di blocco. (Corriere della Sera)

Grossi guai per il centrocampista cileno ed ex, tra le varie squadre in cui ha militato, di Inter e Juventus: il calciatore Arturo Vidal è stato portato alla stazione di polizia di Vitacura, Comune della provincia di Santiago, con l'accusa di violenza sessuale dopo aver aver partecipato ad una festa in una discoteca con alcuni compagni della squadra in cui milita attualmente, il Colo Colo (il Giornale)