Juventus senza Koopmeiners: il piano B di Thiago Motta

Ait dell'olandese. Chi al posto di Koopmeiners: l'idea di Thiago Motta Il candidato principale per sostituire l’olandese sarebbe Yildiz, che, scrive Tuttosport, ha nelle corde e nelle giocate l’attitudine a dare il meglio di sé anche dietro la punta, ovvero Vlahovic. Su (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una sfida ad alta quota, con entrambe le squadre a quota 13 punti in 7 partite. Ci sono tante assenze tra le fila dei bianconeri che Thiago Motta dovrà gestire, e non solo per infortunio: oltre a Bremer, Nico Gonzalez e forse Koopmeiners (dolore al costato), non ci sarà nemmeno Conceiçao, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. (Tutto Juve)

Di fatto mancavano le ultime cinque giornate dell'anno, fino alla (SpazioJ)

Infortunio Koopmeiners, novità sul recupero dell’olandese! C’è già un precedente per la Juve. Ultime

Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

L'olandese è stato rispedito a Torino dai medici della nazionale 'Orange' in seguito al presunto rilevamento dell'incrinazione di una costola, infortunio rimediato nel corso di Lipsia-Juventus in Champions League. (Goal Italia)

Calciomercato Juve, corsa a due per la difesa! Sono loro i preferiti di Giuntoli e Thiago Motta. Ultime (Juventus News 24)