CorSera - Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista: "Una sconfitta, quella nel primo - ma forse già decisivo - bivio per lo scudetto che suona come una sonante bocciatura per le scelte di una società che, dopo aver messo alla porta Maldini e Massara, ne ha azzeccate poche". (CalcioNapoli24)
Daniele Triolo Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 10:41) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo) (Milan News)
Ma il Milan di Fonseca oggi ha tante difficoltà mentre il Napoli con Conte vola. "Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. (Tutto Napoli)
Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A... Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:34 (Il Milanista)
Il Napoli e le sue squadre sono queste: lui ha aggiustato le cose, è ripartito da situazioni semplici e poi ci ha aggiunto del suo. La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)