CorSera - Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi

CorSera - Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"Dobbiamo dire che questa partita il Milan l'ha incominciato a perderla con le decisioni cervellotiche che hanno portato al rinvio contro il Bologna, ha continuato a perdere con l'infortunio di Gabbia e l'influenza di Pulisic. (CalcioNapoli24)

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria del Napoli contro il Milan: "C'è stato qualche sprazzo di Lukaku, anche se ha palesato ancora qualche difficoltà di condizione. (Napoli Magazine)

Un messaggio fortissimo a tutto il campionato. Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte il Milan e vola in classifica. Il CorSport in apertura: "ROOOM!"

Il Napoli tra il Milan e l’Atalanta: Monica Scozzafava, giornalista del Corriere dsella Sera e del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

(dal 17’ st Pulisic 6: prova a costruire qualcosa nel finale)Thiaw 6: prova molto solida del difensore tedesco. Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. (Calciomercato.com)

Il Napoli batte il Milan e vola in classifica. Il CorSport in apertura: "ROOOM!" (Milan News)