CorSera - Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Dobbiamo dire che questa partita il Milan l'ha incominciato a perderla con le decisioni cervellotiche che hanno portato al rinvio contro il Bologna, ha continuato a perdere con l'infortunio di Gabbia e l'influenza di Pulisic. (CalcioNapoli24)
Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria del Napoli contro il Milan: "C'è stato qualche sprazzo di Lukaku, anche se ha palesato ancora qualche difficoltà di condizione. (Napoli Magazine)
Un messaggio fortissimo a tutto il campionato. Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. (CalcioNapoli24)
Il Napoli tra il Milan e l’Atalanta: Monica Scozzafava, giornalista del Corriere dsella Sera e del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
(dal 17’ st Pulisic 6: prova a costruire qualcosa nel finale)Thiaw 6: prova molto solida del difensore tedesco. Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. (Calciomercato.com)
Il Napoli batte il Milan e vola in classifica. Il CorSport in apertura: "ROOOM!" (Milan News)