Le ultime su Belgio-Italia: tanti infortuni per Tedesco, De Cuyper giocherà ala sinistra
Le ultime su Belgio-Italia: tanti infortuni per Tedesco, De Cuyper giocherà ala sinistra Ultime di formazione per quel che riguarda il Belgio che questa sera affronterà l'Italia in Nations League allo stadio Re Balduino, impianto che per l'occasione sarà esaurito in ogni settore. Come confermato dal ct Domenico Tedesco in casa Belgio si deve far fronte all'emergenza infortuni e proprio per questo, spiega HLN, la formazione che affronterà gli azzurri potrebbe prevedere alcune sorprese. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E salvo sorprese toccherà all'atalantino scendere in campo dal 1', mentre il bomber della Fiorentina potrebbe subentrare a gara in corso e, probabilmente, giocare titolare domenica contro la Francia. Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. (Viola News)
Gli Azzurri del ct Spalletti tornano in campo per il quinto match della fase a gironi della Nations League (Adnkronos)
Nations League, stasera in campo Belgio-Italia 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Belgio-Italia, le scelte di Tedesco A caccia del pass per i quarti di finale. L'Italia di Luciano Spalletti, al momento al comando del gruppo 2 della Lega A di Nations League, affronterà nella serata di oggi, giovedì 14 novembre, a Bruxelles il Belgio, formazione che occupa la terza posizione a quota 4: agli azzurri, per staccare la matematica qualificazione con una giornata di anticipo, basterà quindi non perdere. (Today.it)
Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League (La Gazzetta dello Sport)
Per Spalletti è fondamentale non perdere stasera. L'incontro della quinta giornata della Nations League può decretare la qualificazione della Nazionale ai quarti di finale. (Fanpage.it)