Vanoli: "Sosa è recuperato, Ilic spero di averlo per la Fiorentina. L'infortunio di Zapata ci ha spiazzato, ma adesso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore del Torino Paolo Vanoli si è proiettato sul trittico di appuntamenti che comprende anche la Fiorentina: “Abbiamo tre sfide importanti, visto che dopo giallorossi e viola ci sarà la Juventus. In queste partite vorrei rivedere la determinazione che abbiamo avuto contro il Como, oltre alle prestazione. Dobbiamo essere concentrati nel non prendere gol, è fondamentale”. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. (Quotidiano Sportivo)
Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... (Torino Granata)
Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
Importante, nell'ottica della maggior qualità in fase offensiva, il rientro di Matias Soule e di Stephan El Shaarawy dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide. La Roma prova a voltare pagina dopo il 5-1 sofferto a Firenze e in vista del Torino ritrova due talenti. (Firenze Viola)
Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. (RomaNews)
Il Torino in campionato non ha segnato solo contro il Lecce, battendo 1-0 il Como i granata hannoritrovato il clean sheet dopo 4 partite con ben 11 reti al passivo. Nella notte di Halloween la Roma proverà a scacciare i fantasmi della crisi. (Tuttosport)