Vanoli: "Sosa è recuperato, Ilic spero di averlo per la Fiorentina. L'infortunio di Zapata ci ha spiazzato, ma adesso..."

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore del Torino Paolo Vanoli si è proiettato sul trittico di appuntamenti che comprende anche la Fiorentina: “Abbiamo tre sfide importanti, visto che dopo giallorossi e viola ci sarà la Juventus. In queste partite vorrei rivedere la determinazione che abbiamo avuto contro il Como, oltre alle prestazione. Dobbiamo essere concentrati nel non prendere gol, è fondamentale”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Importante, nell'ottica della maggior qualità in fase offensiva, il rientro di Matias Soule e di Stephan El Shaarawy dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide. La Roma prova a voltare pagina dopo il 5-1 sofferto a Firenze e in vista del Torino ritrova due talenti. (Firenze Viola)

Decisivo sarà il provino di questa mattina per Dovbyk, che fin qui non si è mai fermato e ha segnato quasi il 50% delle reti della Roma in campionato. La Roma rischia di restare senza bomber. (ForzaRoma.info)

"Dobbiamo cercare un'altra identità: avevamo un giocatore forte Duvan, faceva reparto da solo e la squadra era costruita intorno a lui. Non è facile per nessuno quando togli l'attaccante più importante... (Tutto Juve)

VANOLI, Ilic può tornare con la Fiorentina. Gli obiettivi...

Vanoli si affida ancora alla coppia Sanabria-Adams in attacco: ecco le probabili formazioni di Roma-Torino Juric prova a salvare il suo futuro contro il suo passato. (Sky Sport)

Nessuna punizione e nessuna esclusione dai convocati, come aveva annunciato Ivan Juric. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Torino domani fa visita alla Roma poi nel week end riceverà la Fiorentina, contro la quale Paolo Vanoli potrebbe recuperare Ilic come dice il tecnico granata: "Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliato sull'infortunio. (Firenze Viola)